Coccole di bellezza

Buona sera a tutte!

Com’è stato questo lunghissimo lunedì? Io l’ho trovato molto pesante purtroppo.. Però come ogni settimana sono riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio solo per me per coccolarmi con la linea Planet Spa dell’Avon.

Ho deciso di fare una scaletta delle Maschere che uso di più.

Primo posto

index4

Maschera-Gommage per il viso Perfectly Purifying ai sali del Mar Morto. 50 ml.

Questa é senza obra di dubbio la mia preferita e anche la più usata..  la sua azione esfoliante rende la pelle super morbida al tatto e lascia una sensazione di pulito e secchezza per diverse ore. Sulla confezione è consigliato tenerla in posa per 1-2 minuti ma io preferisco tenerla finché non si è seccata del tutto, grazie alla sua azione Gommage la pelle non si irrita a contatto con granuli ma una volta asciutta basta risciacquarla con abbondante acqua, inoltre é possibile farla più volte alla settimana se la pelle é troppo grassa o impura.

Pro:  Il prezzo super conveniente, costa solo 1.95€ sia da catalogo sia su ebay.

Contro: La uso da molto tempo e rispetto ad altre maschere non mi ha mai creato nessun tipo di problema.. niente punti a sfavore per quest’articolo.

Secondo posto

index2

Maschera TurKish Hammam Experience a base di Argilla di Ghassoul. 75 ml.

Al secondo posto troviamo questa maschera all’argilla super profumata, come riporta la confezione questa maschera é un 3 in 1: rivitalizza, rinfresca e deterge in profondità. Per quanto riguarda il tempo sono consigliati 5 minuti di attesa ma io la tolgo solo dopo essersi asciugata del tutto per avere un effetto ancora più duraturo.

Pro: Anche questa come l’altra costa pochi euro.

Contro: Purtroppo faceva parte di un’edizione limitata e quindi non sono più riuscita a trovarne in commercio, come sostituta però hanno messo questa sempre molto economica e praticamente identica.

Terzo posto

index

Maschera Volcanic Iceland con Minerali di roccia vulcanica e Acqua sorgiva. 50 ml.

Terza posizione per la Maschera a caldo più usata quest’inverno, a contatto con la pelle bagnata la riscalda donando una piacevolissima sensazione. Rispetto alle altre maschere non purifica la pelle ma il suo compito è solo quello di riscaldarla massaggiandola  1-2 minuti.

Pro: Perfetta per i giorni freddi, riscalda tantissimo e la sensazione é gradevole.

Contro: Non ha azioni leviganti sulla pelle.

Quarto posto

index3

Maschera Revitalising Harmony con estratto di seme di Moringa dell’Himalaya. 75 ml.

Ultimo posto per la maschera rinfrescante, non ho avuto molte occasioni di farla ma l’effetto finale é sorpendente, il suo compito infatti è quello di rivitalizzare la pelle stanca dopo una giornata faticosa. Bisogna concedersi 10 minuti di relax e la maschera farà il suo dovere. Esattamente come l’altra, questa maschera ha la funzione solamente rinfrescante.

Pro: La pelle riprende colore e si distende come dopo aver fatto un sonno di bellezza.

Contro: Rispetto ad altre maschere questa non si asciuga e rimane appiccicosa, quindi bisogna davvero concedersi 10 minuti di relax totale se no c’è il rischio di trovarsela ovunque!

Siamo giunti al termine di questo Post, ci tengo a precisare che le Maschere sono in ordine di utilizzo, sono tutte efficaci per ogni tipo di pelle e l’effetto finale é abbastanza soddisfacente, il prezzo è super conveniente e le confezioni non sono tanto grandi e quindi facili da finire entro 12 mesi dall’apertura.

Anche voi utilizzate questa linea? come vi trovate? aspetto i vostri commenti e vi auguro una buona serata e soprattutto una buona settimana!

 

Annunci

One thought on “Coccole di bellezza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...