Aria di cambiamento..

Ciao a tutte! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per postare un nuovo articolo, questi giorni purtroppo sono stati un po’ un delirio.

Oggi voglio parlarvi di una pazzia che ho deciso di fare la scorsa domenica.. Sono andata in uno dei tanti centri Acqua e Sapone e ho comprato la nuova colorazione per i capelli di L’oréal Paris, scegliendo la tonalità #Redhair

Una volta passato l’entusiasmo sono arrivati i dubbi…ma alla fine ho deciso di portare a termine questa pazzia!

Il risultato finale mi ha resa davvero soddisfatta, il colore è naturale e per di più questa colorazione è del tutto naturale perché  contiene pigmenti dell’henné, inoltre non c’è bisogno di lavare i capelli con shampoo perché questo prodotto è già di per sé una maschera.

Dentro alla scatola troverete 2 paia di guanti, un tubo contenente la tinta e il foglio delle istruzioni. Per quanto riguarda l’aspetto pratico basta semplicemente massaggiare il colore sulla testa come se fosse uno shampoo e lasciare agire 15 minuti se si vuole un semplice riflesso o 30 minuti per ottenere un risultato più intenso.

Se si seguono attentamente le istruzioni è molto semplice colorare i propri capelli, l’unica cosa a cui bisogna prestare attenzione sono le orecchie e il cuoio capelluto, cosa che io non ho fatto per poi ritrovarmi con orecchie stile Rudolf la renna di Natale e testa rossa fuoco stile post-medicazione con il disinfettante ospedaliero 😂

Il mio colore naturale di capelli  è abbastanza scuro e quindi l’effetto finale non è stato un rosso vivo ma un rosso mogano niente male. Questa colorazione è consigliata alle brune, mentre invece coloro che hanno i capelli più chiari possono sperimentare nuove nuances come il rosa o il grigio: due tonalità molto in voga quest’anno. Se invece, come me, avete i capelli scuri ma volete comunque dei bellissimi capelli blu la linea colorista vi propone un prodotto apposito per la decolorazione. 

La cosa più bella di questa colorazione è che si scarica in un massimo di 15 lavaggi e i capelli tornano al loro colore originario. 

Il prezzo è super conveniente, costa circa 10€ e se volete fare una pazzia senza rovinare i vostri amati capelli questo è sicuramente il prodotto che fa al caso vostro!

Come vi dicevo i miei capelli non sono diventati rosso fuoco ma al sole vi posso garantire che l’effetto è davvero vivo e naturale!

Anche voi amate sperimentare cose sempre nuove? Avete già utilizzato altri colori di questa linea? 

Aspetto i vostri commenti e intanto vi auguro un buon weekend! 💗

10 risposte a "Aria di cambiamento.."

  1. Ciao Elena, innanzitutto ti ringrazio per essere follower del mio blog, su cui sono tornata a scrivere dopo tanto tempo. Pensa che negli ultimi giorni ho guardato e letto numerose review di questi prodotti, infatti sono molto tentata di provare proprio questo! Io ho i capelli bruni, mi piacciono molto le tonalità pastello che hanno proposto ma sui miei capelli sarebbero nulla…farò qualche riflesso, cosa che peraltro pensavo già di fare in salone ma con questa novità L’oreal proverò da sola!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Laura! Grazie a te.. comunque te lo consiglio perché io anche sono abbastanza scura e ti posso assicurare che l’effetto finale sarà anche su di te molto naturale.. se vuoi solo un riflesso ti consiglio di tenerlo comunque in posa per 20 minuti perché una volta asciugati non ti sembreranno molto chiari ma con i lavaggi ti garantisco che si schiariscono da soli.. a mio avviso ti conviene usare Colorista in tubo e non in spray.. fammi poi sapere come ti è sembrata 🤞🏻

      "Mi piace"

Lascia un commento