Review Bellaoggi 💄

Buonasera a tutti! Con questa temperatura la voglia di uscire e stare all’aria aperta è sempre di più.  In questo periodo dell’anno però le mie labbra ne patiscono particolarmente.

Oggi vi voglio parlare di una marca che secondo me è sottovalutata: Bellaoggi. 

A mio avviso questo marchio è ottimo e anche la qualità-prezzo è sorprendente. 

Pochi mesi fa ho comprato due rossetti in mousse Lover kiss rispettivamente il numero 02 e 08 

Una mousse avvolgente dalla particolare combinazione tra finish e consistenza che crea un effetto velluto, nè mat nè brillante.  

La descrizione fornita dalla stessa Pagina ufficiale è perfetta, secondo me non bisogna aggiungere nulla perché il prodotto una volta provato parla da solo! 

La durata è proporzionale a ciò che si fa.. io preferisco fissarlo con una sottile velina così da togliere lo strato principale ed avere un effetto più naturale. 


Il numero 08 è più scuro ripetto al numero 02, io stessa prediligo l’effetto nude per il giorno e l’altro per la sera.. 

Il mio voto per questo prodotto è un bel 8. Il prezzo è buono, un rossetto in mousse costa all’incirca 5,90€ 

Voi avete già usato questa marca? Aspetto i vostri commenti e intanto vi auguro una buona settimana 💗

7 thoughts on “Review Bellaoggi 💄

  1. I colori sono davvero belli, ho visto nel sito che ce ne sono vari e tutti piuttosto portabili, però non ho trovato indicati gli inci, magari se li vedo in negozio ci do una occhiatina, tra i PLUS indicano che non ci sono parabeni ma le mie labbra hanno un orribile rapporto con i siliconi….vedremo, intanto grazie del consiglio!

    Liked by 1 persona

Rispondi

