Finalmente 18!

Buonasera a tutti! In questi mesi sono stata molto impegnata e purtroppo ho dovuto trascurare il blog, però sono molto soddisfatta di tutti i traguardi che ho raggiunto, a breve racconterò in più post tutte le cose bellissime che mi sono successe. 

Iniziamo però dalla più importante, il mio compleanno. Ieri infatti ho spento 18 candeline e sono entrata a far parte del mondo dei grandi anche io! 

Ho deciso di dedicare un piccolo spazio sul blog a questo traguardo così importante della vita, d’ora in avanti sarò l’unica responsabile di me stessa, dovrò scegliere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato in modo autonomo e iniziare a vivere la mia vita. 

Sono molto felice perché le persone che mi amano mi hanno dato l’opportunità di avverare i miei sogni più grandi : visitare Parigi e Londra e Firenze. 

Un grazie speciale però va al mio ragazzo, colui che mi ha dato l’opportunità di vivere i tre anni più belli della mia vita e che mi è sempre stato vicino in ogni momento, sia bello sia brutto.

Da oggi cercherò di essere più attiva, ho molte cose da pubblicare e tantissimi prodotti da recensire. 

Chi di voi si ricorda la festa dei 18 anni?  Se vi va lasciate un commento per condividere questo momento così importante.  

Buona serata a tutti. 

Annunci

19 thoughts on “Finalmente 18!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...