Se non credi in te stesso, chi ci crederà?

Buonasera a tutti! Questa bellissima frase di Kobe Bryant é stata il mio motto per tutta l’estate; mi ha aiutata nei momenti difficili e mi ha resa felice nei momenti di gioia.

Con oggi, purtroppo, sono terminate le mie vacanze. Dopo 15 giorni di mare, qualche weekend in montagna e molte fughe durate solo 24 ore  posso considerare finito questo bellissimo capito della vita. 

Per me settembre è come gennaio, tutto riprende e ripensi ai momenti passati ma allo stesso tempo riesci a percepire una strana felicità per tutti i progetti e i buoni propositi che desideri portare a termine.

Questa estate è stata ricca di nuove esperienze, mi sono messa alla prova più volte e ho superato molti limiti; sono riuscita a migliorare me stessa, ho provato tanti prodotti che non vedo l’ora di mostrarvi e ho molte idee che mi frullano in testa. 

Mi piacerebbe aprire un canale YouTube, sarà molto impegnativo ma al tempo stesso so che sarà gratificante. Che ne dite di questa idea? Che cosa vi piacerebbe vedere? 

Ovviamente darò sfogo alla mia passione più grande: il mondo del make up, ma mi piacerebbe anche parlare di cucina e, perché no, di viaggi. 

Fatemi sapere la vostra idea tra i commenti. 

Cercate di rilassarvi se siete ancora in vacanza e per tutti coloro che ormai le vacanze sono solo un bel ricordo.. beh tenete duro che manca poco al Natale! 

4 risposte a "Se non credi in te stesso, chi ci crederà?"

  1. Non conoscevo questa citazione ma sicuramente adesso diventerà senza dubbio una delle mie preferite perché, solamente leggendola, mi ha dato molta carica ed energia.
    Credo che il tuo modo di parlare di settembre sia molto ammirevole; io a soli sedici anni, quando penso a settembre, penso solamente all’inizio della scuola e subito mi rattristo come mai. Per fortuna però mi restano altri quindici giorni prima che l’inferno ricominci!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...